Una villa dall'appartenza tradizionale eppure dotata di ogni confort tecnologico. Siamo in grado di analizzare qualunque progetto e di produrre una revisione funzionale della tecnologia edilizia, in modo da individuare le soluzioni migliori per le esigenze abitative del committente, creando una sottostruttura d'avanguardia a qualunque esigenza estetica, per un abitare adeguato alla persona.

DESCRIZIONE:

Villa

Lombardia (IT)

Una casa dal carattere sobrio e tradizionale, immersa nel verde delle colline, con un uso attento delle tecnologie più moderne, perché gli spazi siano dotati di ogni comfort e di una qualità abitativa alta e di pregio.

I rivestimenti e le finiture sono state particolarmente curate, con materiali tradizionali e rispettosi del contesto in cui l'edificio è inserito.

La copertura è in lastre di ardesia montate con cura da un artigiano con metodi appartenenti ad una tradizione centenaria. Anche gli interni sono nobilitati da un parquet di ulivo, mentre il piazzale è in pietra posata con disegni ornamentali di un eleganza sempre attuale.

Galleria