Il recupero di un castello del XII secolo diventa un'occasione per la creazione di un moderno complesso Wellness immerso nel parco secolare. Il castello viene conservato nella sua identità forte e primitiva, e viene proposto come Conference Hotel con 100 posti letto. La bipolarità della struttura permette una segmentazione ideale del mercato con una copertura ottimale di utenti in ogni periodo dell'anno.

DESCRIZIONE:

Un hotel di lusso con spa

Lombardia

Proposta di recupero di una splendida dimora fortificata nel comasco, caratterizzata da finestre bifore, torre di guardia del XII secolo e corte nobile con alcune sale splendidamente decorate con affreschi del XIV secolo.

L'intervento propone di riqualificare la struttura inserendo un hotel a 5 stelle orientato alla gestione di convegni, affiancato da una spa con percorso benessere, solarium, fitness,piscine interne ed esterne.

Il parco secolare viene integrato da percorsi vita e da spazi utilizzabili dinamicamente sia dall'hotel che dalla spa, che è comunque fruibile da utenti in un raggio di 20 km dalla struttura, con'area abitata da almeno 400.000 persone e attualmente scoperta per servizi di qualità nel settore SPA.

DOWNLOAD:

Galleria